Neri e Giordano chiedono maggiori informazioni su due delibere di Giunta

Con una nota i Consiglieri comunali Eugenio Neri e Giuseppe Giordano comunicano di aver presentato una interrogazione su due recenti bandi di gara emanati dal Comune di Siena.
<<Il primo bando riguarda l’affidamento del servizio di promozione e divulgazione di iniziative culturali, turistiche e di intrattenimento, il secondo l’affidamento del servizio di progettazione realizzazione, gestione redazionale e manutenzione di un portale di destinazione turistica>>, precisano i due consiglieri, <<ed è indispensabile che la città attraverso il Consiglio comunale acquisisca maggiori informazioni su entrambi gli atti>>.
<<In particolare>>, precisano Neri e Giordano, <<è opportuno che il Sindaco o l’Assessore competente dettaglino le linee programmatiche che hanno portato alla pubblicazione dei due bandi e che quantifichino in termini economici i benefici attesi dalle due iniziative>>. <<Infine>>, aggiungono i consiglieri di Siena Rinasce, <<è opportuno che venga precisato quanto le due iniziative siano coerenti con le politiche dell’attuale Giunta in relazione alla gestione e valorizzazione per personale comunale>>.